Reclamo N° 117018
Bernardo
04 Settembre 2018
Salve,
Sono un cliente Fastweb da Giugno 2017
Da più di un mese mi ritrovo senza connessione Internet.
- È stato installato un nuovo router da un tecnico Fastweb e non funziona.
- Il tecnico Tim è venuto 2 volte a constatare la linea e questa non ha problemi.
- Ho richiesto moltissimi solleciti e richieste giornaliere di assistenza tecnica e amministrativa e mi è stato suggerito da un operatore Fastweb di richiedere il modulo per la chiusura contratto per “guasto irreparabile”, ciò non è avvenuto.
Non posso più continuare a stare senza internet ed avere questo disservizio!
HO CHIESTO
quindi la chiusura immediata del contratto per GUASTO IRREPARABILE e INADEMPIMENTO CONTRATTUALE.
- Sottolineo inoltre che in fase di stipula del contratto mi era stato riferito che appena fosse stata attiva la “fibra” avrei usufruito della velocità di connessione in fibra in quanto il dispositivo fosse già predisposto; questo non è successo, perché l’offerta non comprende la fibra.
Quindi è stata fatta anche un attività di vendita scorretta.
Non ho alcuna intenzione di pagare la clausola per recesso anticipato e qualora mi venga addebitato qualsiasi importo procederò per vie legali.
Cordialmente
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