Reclamo N° 249679

Antonio
02 Novembre 2021
Salve, vi spiego in poche parole quelli che mi è successo: ad aprile 2021 effettuo il passaggio da adsl a fibra usufruendo del bonus connettività con Fastweb; dopo avere inviato tutta la documentazione e avuto esito favorevole dalla Fastweb ad oggi 02 novembre 2021, non ho avuto ancora lo sconto in fattura (quindi sto pagando la tariffa per intero) ne tantomeno mi è arrivato il tablet previsto dal bonus. Ovviamente le numerose chiamate al numero assistenza non sono servite a niente, per di più a inizio settembre ho anche inviato un reclamo ufficiale via pec al quale ancora oggi non ho avuto nessuna risposta; Vi sarei grato se mi date qualche dritta per risolvere la questione è a questo punto anche come fare per richiedere un risarcimento per mancata risposta al reclamo. Grazie in anticipo per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239