Reclamo N° 132952
Davide
17 Dicembre 2018
Salve,volevo portare alla luce un problema di fatturazione, poiché a partire dalla data 21 /03 /2017 , mi è stata proposta una tariffa da fastweb di 25 euro mensili , il tutto riportato in una mail mandatami dal suddetto operatore telefonico in data sopra specificata , ma il tutto ad oggi mai applicata.Ho provato numerosamente a parlare con dirigenti ed operatori addetti esponendo il mio problema , ma purtroppo sempre schivato e deriso di tutto, ottenendo per altro svariate voltre che mi attaccassero il telefono in faccia.Così in virtù di consumatore, serio ed onesto, che nonostante i continui contatto telefonici con il servizio clienti, la fatturazione ad oggi è rimasta invariata.Chiedo pertanto che sia attivata immediatamente l’offerta come da mail e contestualmente si richiede la restituzione di quanto indebitamente pagato fino ad ora.Mi potreste dare una mano in quanto unione consumatori? Grazie e fiducioso in una pronta risposta , auguro a tutti un buon lavoro.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18