Reclamo N° 102040
Luigi
04 Giugno 2018
scopro che il mio abbonamento fastweb internet e fisso è passato da gennaio 2017 ad oggi da 37 euro a bimestre a 81 euro. Contatto fastweb e scopro che in fondo alla pagine della prima fattura del 2017 (online e non più cartacea guarda caso) veniva comunicato un adeguamento dei servizi con passaggio a canone mensile di 39 euro il quale veniva scontato a 25. Scopro oggi, a causa di disservizio sulla rete, che lo sconto a 25 euro non è mai stato applicato, che ho sempre pagato 39 euro mese e che mi devono restituire 14 euro al mese da gennaio 2017 ad oggi. Servizio attuale SUPERJET, servizio fino al 2016 NAVIGA SENZA LIMITI. Vediamo se mi rimborsano tutto. Intanto ho mandato disdetta…. verificate e avvisate altri di controllare
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18