Reclamo N° 131225

Asghar
30 Novembre 2018
Siamo passati da Fastweb (intestato a me) a Vodafone (intestato a mia moglie Giti Kalantari) quest'estate in data 19/06/2018. Chiedendo su come disdire il contratto Fastweb, la Vodafone ci ha assicurato che si sarebbero presi loro il compito. Abbiamo restituito il modem Fastweb e da questa non abbiamo più alcun servizio. Ci siamo ritrovati in questi mesi a pagare entrambe le compagnie. Ultima bolletta di Fastweb risulta essere del 26 Novembre. Siamo stufi di telefonare agli operatori e recarci nei vari loro negozi e pagare un sevizio che non abbiamo. Da Giugno ogni volta che telefoniamo alla compagnia di Fastweb, l'operatore ci ha sempre assicurato che dal mese seguente non sarebbe arrivato più alcun pagamento. Anche oggi siamo andati di persona nel negozio di Auchan Corso Romania Torino e il responsabile del punto vendita come sempre ci ha dato la stessa risposta. Abbiamo pensato di rivolgerci a voi perché non siamo in grado di sostenere entrambe le spese. Non abbiamo voluto bloccare dalla banca il prelievo per non risultare dei cattivi pagatori. Avremmo bisogno del vostro aiuto.
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