Reclamo N° 117498
Anida
05 Settembre 2018
siamo stati contatti offrendoci internet non stop su mobile per poi scoprire che venivano forniti solo 8 GB. Ho contattato tramite il canale fastweb per recedere dal contratto prontamente. Per FASTWEB serve solo che gl inviavo una raccomandata A/R. In abbinamento c'erano anche dei terminali che non ho utlizzato. Sono ancora imballati. Fastweb mi ha contattato solo telefonicamente senza mandarmi nessuna comunicazione ne cartacea ne email. Addirittura senza il minimo preavviso mi ha staccato il mio numero di cellulare 3920611989 facendomi perdere tutti i contatti con la mia rete sociale. Ho inviato 2 raccomandate ma ad oggni non ho ricevuto nessuna risposta a parte una lettera con i dettagli di quello che devo pagare.
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18