Reclamo N° 250849

Felice
12 Novembre 2021
Sono alcuni anni che abbiamo disdettato un'utenza telefonica in quanto non più utilizzata e nonostante tutto Fastweb ha continuato a fino ad oggi fatturare canoni e servizi anche se non utilizzati (non abbiamo neanche la sim collegata al numero). Le ripetute disdette e richieste di rimborso di importi non dovuti sono ovviamente state inviate con raccomandate a.r. alla sede legale di Fastweb ed anche inoltrate tramite loro sistema informatico presso un negozio Fastweb di Roma. Alla fine, dopo che ci sono stati tolti oltre 300 euro, abbiamo dovuto revocare la RID di appoggio bancario ed esasperati abbiamo cambiato operatore, portando le utenze effettivamente attive in Wind3. Ora, per l'ultima fattura di circa 50 euro che è rimasta impagata, ci stanno chiamando le società di recupero crediti nonostante che ad oggi siamo noi a vantare un credito di oltre 300 euro per indebita fatturazione di una linea disdettata. Richiediamo un Vostro intervento teso sia al recupero del nostro credito (al limite con una eventuale compensazione dell'ultima loro fattura) che soprattutto della cessazione della fatturazione mensile dell'utenza da noi disdettata oltre 4 anni fa (che imperterriti continuano a fatturare ogni mese). Grazie. Cordialità.
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