Reclamo N° 94479

Cecilia
10 Aprile 2018
Sono cliente fastweb da tanto tempo. In data 22 febbraio, a seguito di un'offerta fatta da fastweb stesso, ho cambiato il piano tariffario del telefono fisso e di internet, ovviamente la tariffa è inferiore a quella precedente. Da allora continuo ad avere la connessione internet che salta e per me è un problema enorme dal momento che lavoro online. Ho già chiamato il servizio clienti 7 volte e mi dicono sempre che hanno "riformattato" non si sa cosa, e la conclusione è che internet riprende a funzionare per il resto della giornata (quando va bene dura anche qualche giorno) ma poi torna a non collegarsi. Anche il telefono fisso è soggetto allo stesso problema quando salta la connessione internet. Da parte di fastweb il massimo che fanno è dirmi che hanno formattato il modem o resettato la rete. Non so se in pratica fanno davvero qualcosa o se è per farmi stare tranquilla mostrandomi che "si danno da fare". Io ogni volta che salta la connessione perdo tempo e soldi che naturalmente fastweb non mi restituisce, senza contare tutte le telefonate fatte al loro servizio clienti (a pagamento per i cellulari).
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