Reclamo N° 122236

Fabio
02 Ottobre 2018
Sono passato a Fastweb a fine agosto circa ( intestataria contratto mia madre ) facendo un contratto tramite facile.it, nello specifico un contratto internet fibra 200 mb più telefono fisso. Dopo un po’ attesta circa 20 giorni fa mi arriva il modem che basta semplicemente collegare alla rete, ma non funziona, chiamo l’assistenza e dopo svariate prove mi mandano un tecnico per controllare la linea di casa... il tecnico viene e riscontra che pur avendomi assegnato Fastweb da contratto una linea fibra a 200 mb, riscontra che nella mia zona quella velocità è impossibile che arrivi in quanto la centralina é troppo lontana. Se ne va dicendomi che avrebbe fatto segnalazione a Fastweb e che per avere una linea un minimo stabile, avrebbero dovuto abbassare la velocità a circa 20/30 mb. Da quel giorno più niente, io mi ritrovo senza internet e telefono a casa da più o meno 13 giorni, ho già contattato due volte l’assistenza Che si é scusata dell’attesa e mi ha ribadito che mi chiameranno subito entro le 24 ore successive o per valutare di abbassare la velocità o per propormi un altro contratto o per darmi il codice di migrazione e lasciarmi libero di tornare a Telecom. Ogni volta io aspetto ma questi non si fanno sentire lasciandomi si fatto da giorni con un grosso disservizio visto che internet per me é molto importante anche a casa per lavoro, in tutto questo la velocità a 200 mb l’assucuravano loro durante i test fatti al telefono primavsi fare il contratto. Cosa potrei fare? Come potrei muovermi? Premetto che a questo punto a me basterebbe anche mi abbassassero la velocità della linea, purché internet funzioni.
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