Reclamo N° 134155

Fabio
31 Dicembre 2018
sono sotto Fastweb per il servizio di internet e telefono fisso mentre sono sotto optima per il telefono cellulare. non funziona internet e fisso e io non posso contattare tramite cellulare il numero 192193 (dopo che l'ho fatto fa un mezzo squillo e finisce la telefonata). Naturalmente non capivo da cosa dipendeva mi e' stato spiegato che fastweb inibisce a chi e' cliente con optima di poter contattare con tale numero. cosi' io, in caso di guasto, non posso rivolgermi a fastweb per segnalarlo. E' UNA COSA ASSURDA E TRAGICOMICA. devo contattare tramite un altro fisso (visto che il mio non funziona in caso di guasto) e pagare (visto che il numero 192193 e' a pagamento). sembra che solo chi e' utente Telecom possa chiamare per segnalare il guasto senza spendere nulla. Ritengo che dovreste intervenire per porre fine a questa assurdita'. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239