Reclamo N° 105315
Antonia
27 Giugno 2018
SONO STATA CONTATTATA DA SERFIN97 SRL UFF. RISCOSSIONE CREDITI PER SOLLECITRO INSOLUTI FATTURE FASTWEB SPA. IL PERIODO RICHIESTOMI VA DA GIUGNO 2017 A NOVEMBRE 2017.
HO EFFETTUATO DISDETTA DEL SERVIZIO ALLA FASTWEB IN DATA 23/08/2018 CON RACCOMANDATA A/R E A TALE DATA HO SALDATO TUTTI GLI IMPORTI DA ME DOVUTI. INOLTRE SI E' ANCHE RICHIESTO ALLA SOCIETA' IL RIMBORSO DI QUANTO PAGATO IN PIU' A CAUSA DI UNA DIFFERENZA DI TARIFFAZIONE (A OGGI ATTENDO ANCORA RIMBORSO) INOLTRE LA CAUZIONE TRATTENUTA NON MI E' MAI STATA RESTITUITA. HO CHIESTO ALL'AZIENDA SERFIN L'INVIO DELLE COPIE DELLE FATTURE DA LORO ELENCATE IN UN FOGLIO WORLD E MI CONTINUANO A RISPONDERE CHE NON POSSONO PERDERE TEMPO CON ME MINACCIANDOMI DI INCREMENTARE L'IMPORTO DEL DEBITO SE NON SALDO SUBITO PRONTAMENTE
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18