Reclamo N° 112458
Rosangela
08 Agosto 2018
Sono stata contattata il 6 agosto da un vs funzionario commerciale che si è spacciato per funzionario vodafone. Mi ha detto che stava per scadere l'offerta vodafone e che per normativa dovevano informarmi di questo e fornirmi un fornitore alternativo. In conclusione ho sottoscritto con fastweb un contratto più vantaggioso fornendo oltre alle mie generalità tutte le altre informazioni che mi venivano richieste. Ovviamente e stato anche tutto registrato. Mi sono accorta oggi che vodafone (il mio fornitore prima del vistro raggiro) mi addebiter' penali per il recesso anticipato più il altri costi (station) conseguenti al recesso anticipato. Forse le condizioni fastweb sono anche più vantaggiose del mio attuale fornitore ma la modalità per procacciarsi i clienti e molto discutibile e ...onerosa. Oggi ho ricevuto msg con richiesta di attivazione fastweb ma non ho nessuna intenzione di attivare alcunché pertanto se non vi attivate voi ad annullare tutto quanto nelle prossime ore sarò costretta a farlo personalmente nelle sedi opportune
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18