Reclamo N° 102200
Michele
05 Giugno 2018
Sono stato raggirato da un call center presentandosi come ufficio amministrativo Vodafone (mio attuale operatore)e dicendo che la mia tariffa era raddoppiata in seguito alla fatturazione mensile.
Mi hanno anche detto che potevo cambiare operatore senza penali e cosi mi hanno fatto digitare il 1850 senza riattaccare e cosi un operatore mi ha indirizzato verso fastweb.
Questo in data 15 maggio 2018.
Ho rilasciato cosi' il codice migrazione e l'iban.
Il giorno dopo per curiosotà ho chiamato il 190 di Vodafone e loro mi hanno detto che non telefonano ..ma scrivono e che cmq l'aumento sarebbe stato di € 2,00
Il giorno 18 maggio ho esercitato il mio diritto di recesso entro i 14 giorni inviando raccomandata A.R. a Fastweb,peraltro regolarmente ricevuta, ma a tutt'oggi Fastweb non HA COMUNICATO IL RITIRO DELLA PRATICA A VODAFONE.
Sto telefonando a Fastwb in continuazione ed ogni volta un operatore mi dice di stare tranquillo che provvederà a comunicare a Vodafone il ritiro della loro pratica.
Non so piu quello che fare anche perche gli operatori di Vodafone mi dicono che SOLO FASTWEB può revocare la cosa.
Aiutamemi per cortesia
Grazie infinite
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18