Reclamo N° 124202

Alvaro
12 Ottobre 2018
Spett.le Unione Consumatori, il giorno 18 agosto 2017 ho stipulato via web un contratto/abbonamento con l'operatore FASTWEB. Il servizio mi è stato poi attivato circa una settimana più tardi. In ogni caso avvalendomi del diritto di recesso di 14 giorni ho dato disdetta tramite pec seguendo tutte le istruzioni esattamente il giorno 01 settembre 2017. La Fastweb ha invece continuato a prelevare dalla mia carta di credito (che era stata abbinata al contratto) un totale di € 282,71 per pagamenti non dovuti e ora pretende, continuando a subissarmi di telefonate, il pagamento di € 190,00 per chiusura del contratto. Sono in possesso di tutti i documenti che provano ogni passaggio e che ho più volte mostrato loro come prova della disdetta ma hanno sempre fatto finta di nulla e al telefono rispondevano inventando che io avessi dato verbalmente il mio consenso di proseguire con la fornitura. Chiedo cortesemente di farmi sapere come fare per poter agire nei loro confronti e ottenere il rimborso di ciò che mi è stato tolto ingiustamente. Grazie Cordialmente
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