Reclamo N° 101273
Massimiliano
29 Maggio 2018
Un mese fa Fastweb mi contatta telefonicamente a casa e mi offrono il passaggio alla fibra 100mega senza costi aggiuntivi per un anno.
Non parlano con me, che sono il titolare del contratto, ma con mia moglie, che accetta. Non mi sembra corretto. Non appena per posta mi arriva il nuovo modem (fastgate,) senza preavviso mi interrompono completamente il servizio. Dopo un giorno in cui ci chiediamo cosa sia successo chiamo il callcenter e candidamente mi dicono di aver disabilitato il vecchio modem. Da non credere. Comunque lo sostituisco ma navigo sempre a 2 mega altro che fibra, ma il peggio deve ancora venire. Dopo un mese in cui non passo a fibra tutto tace e comincia il calvario. Infatti l'8 maggio improvvisamente non ho più linea. Dopo innumerevoli segnalazioni e telefonate solo il 19 di maggio arriva un tecnico che fa tutte le verifiche che in casa non ci siano problemi e nonostante l’esito positivo non c’è linea.
Contatta il reparto tecnico Fastweb che gli dicono che il suo lavoro è terminato e può chiudere l'intervento perchè ora tocca a loro e se ne va. Passa una settimana durante la quale apro diversi reclami su Myfastpage e decine e decine di telefonate ma ogni volta mi prendono solo in giro. Venerdi 25 maggio un tecnico viene a sostituire il modem che risulta rotto ma non risolve il problema perché il modem ancora non si allinea. Dice che non conosce la causa ma probabilmente è un guasto fisico ma non ha le competenze per risolverlo. Mi lascia il rapportino di lavoro da cui si evince quanto dice. Va via dicendo che ha segnalato la questione al reparto tecnico che gli assicurato che risolveranno al più presto. Da allora sono passati 21 giorni e ad oggi 29 maggio sono privo ancora del servizio.
Ormai sono stremato e nauseato. Aiutatemi voi.
Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18