Reclamo N° 114569
Dario
23 Agosto 2018
volevo aggiungere FASTWEB INTERNET a SKY
a settembre 2017 aderisco alla promo EXTRA SKY cliente da + tre anni poter avere 19 euro al mese per sempre rispondendo a mail di sky
mi mandano contratto con dati carta id sbagliati, nonstante io abbia compilato tutto oon line, telefono e mi fanno richiamare per contratto vocale
mi contattate telefonicamente e facciamo contratto telefonico con tutti i dati corretti
poi il delirio
nessuna promo attivata, per mesi arrivava bolletta di 26 euro e ogni vbolta telefonate di ore per palleggiarsi le colpe tra sky e fastweb, e che avrebbero messo tutto a posto dopo mesi contatto nuovamente il cutomer che mi segnala di essere titolare di SCONTO 11 euro al mese fino giugno 2019 e poi passare a 19 euro per sempre, me lo ha GIURATO AL TELEFONO la vostra operatrice, se avete registrazioni possoi risalire alla data della telefonata
poi altro delirio con mille telefonate ed oni volta una segnalazione diversa
mi rassicuravano che tutto era a posto e poi non succedeva nulla
delirio prosegue finoa marzeo, dopo fax raccomandate e posta certificata, in cui mi suggeriscono di rescindere da contratto per variazione termini contrattuali,,,, dopo un mese mi dicono non accettato perchè manda carta identità ( non richiesta ) poi rigettata percheè non conforme... per mesi fin a luglio fatto distacco e addebito di 132 euro per penali e costi vari ... sono esasperato e umiliato avrà fatto 60 telefonate ognuna di mezzora
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18