Reclamo N° 133803
Domenico
26 Dicembre 2018
Volevo denuncia, a mio parere, la seguente truffa: Era un cliente vodafone (contratto vincolato di un anno), a fine novembre ricevo una telefonate di una operatrice presendandosi come vodafone, la quale mi annuncia che vodafone avevo previsto un aumento di € 17 mensili del mio abbonamento. Mi ha chiesto se volevo continuare a rimanere con vodafone ho volevo cambiare operatore, io gli ho fatto presente che avevo un contrato con vincolo di un anno e in caso di recesso mi veniva applicata una penale, l'operatrice mi ha risposto che se avessi fatto il cambio tramine una associazione di consumatori non mi veniva applicata nessuna penale. Premesso ciò l'operatrice trasferisce la mia telefonata ha una finta associazione di consumatori la quale mi indirizza a fastweb.
Fastweb mi proprone una nuova linea telefonica dicendomi che non era possibile trasferire il mio numero perchè le ultime tre cifre del codice di migrazione erano 222 per cui era previsto un costo per il trasferimento di € 240, per cui ho attivato una nuova linea telefonica.
Adesso mi trovo attivo due linee e pagare due bollette, io pensavo che il passaggio era in automatico ma non è così perchè lo due linee attive.
La cosa strana che in questi giorni ho chiamato fastweb e mi ha detto che posso fare la portabiltà del vecchio numero senza il costo di € 240 che mi era stato detto dall'operatrice prima dell'attivazione.
Adesso mi tocca pagare due bollette e la penale di vodafone,
in questi caso che cosa si fà? grazie mille per la vostra attenzione.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18