Reclamo N° 214993

Roberto
06 Novembre 2020
FATTO ACQUSITO SU MARKETTPLACE IBS.IT CELL XIAOMI VALORE 200€ ACQUISTAVO DA TRILLOSTORE (NA) PRESENTE SU MARKETPLACE, RICEVUTO IL BEN CONSTATO SUBITO CHE HA PROBLEMI AL DISPLAY E AL FINGERPRINT CHE PORTANO AL BLOCCO DEL CELL. IL GIORNO STESSO DELLA RICEZIONE APRO SU IBS.IT PROCEDURA X DIRITTO RECESSO ...ATTENDO ATTENDO ATTENDO ...TRILLOSTORE RISPONDE DOPO PARECCHI GG CHE DEVO ARRANGIARMI CON SCONTRINO PER FARLO RIPARARE ...NEGANDOMI DIRITTO AL RECESSO ESERCITATO NEI MODI E TEMPI STABILITI X LEGGE. ALCHE'SU SITO IBS VEDO BOLLINO NETCOMM QUINDI DECIDO DI AVVIARE PROCEDURA CONCILIAZIONE ...MA DOPO MESI MI VIENE RISPOSTO CHE NETCOMNM PUO CONCILIARE SOLO CON IBS MA NON CON TRILLOSTORE..QUINDI ECCOMI QUA PER FAR VALERE MIEI SACROSANTI DIRITTI DI CONSUMATORE CALPESTATI
Condividi su:

Hai un problema con Ibs.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ibs.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239