Reclamo N° 325103

Marco
01 Aprile 2024
10 Marzo ci siamo recati in Turchia non appena arrivati ricevuto il messaggio che ci comunicava che le connessioni erano a pagamento ho bloccato tutte e due le mie schede 1 Tim 1Iliad, le connessioni son sempre avvenute tramite wifi dell'hotel o dai vari locali che gentilmente ci davano la password, ma notava che Iliad continuava a mandarmi messaggi di termine del servizio. Al rientro ho esposto la situazione mentre la Tim mi ha rimborsato il dovuto la Iliad continua a dire che sono avvenuti collegamenti internet e non restituisce quanto sottratto illecitamente a mio avviso. Non mi hanno neppure detto quando mi sarei secondo loro connesso per sottrarmi oltre 20€
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239