iliad telefonia

Bacheca segnalazioniIliad

Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Ana
Salve. Io ho pagato i 39.99 euro per la fibra iliad il 13/02/24. Mi ha chiamato l'operatore e mi ha dato l'appuntamen... Leggi tutto
26 Marzo 2024
Lidia
Buongiorno, da oltre un mese non è possibile fare la ricarica ILIAD con carta di credito. Premetto che la carta fun... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Maria grazia
Buongiorno, sono passata da Iliad fibra a Windtre, il 12 febbraio. Ancora mi arrivano bollette da pagare da iliad, ho... Leggi tutto
14 Marzo 2024
Francesco
Ho un contratto con Iliad Fibra da circa 2 anni, attivo presso la mia residenza Ieri mi e stata disattivata la linea... Leggi tutto
11 Marzo 2024
Martina
il 27/12/2023 ho richiesto in un negozio Iliad la portabilità della sim e della linea di casa per un'offerta sim+mob... Leggi tutto
01 Marzo 2024
Marco
Ciao ho ordinato dal sito iliad un extender. Me lo hanno spedito a casa ma , pur dicendo che è stato consegnato, io ... Leggi tutto
27 Febbraio 2024
Luca
Il 28/12/2023 ho fatto richiesta di una SIM Business Iliad presso la Simbox all'interno del negozio Unieuro di Nembro... Leggi tutto
22 Febbraio 2024
Simone
Mi è stato addebitato 2 volte il canone fibra di febbraio, chiamo il 177, mi dice di inserire reclamo sul portale il... Leggi tutto
21 Febbraio 2024
Francesco
il 20 dicembre 2023, ho chiesto l'attivazione di una linea fissa iliad fibra (in quanto il palazzo coperto da fibra) ... Leggi tutto
21 Febbraio 2024
Francesco
Buongiorno, il 20 dicembre 2023, ho richiesto l'attivazione di una linea fissa iliad fibra con offerta fisso-mobile, ... Leggi tutto
21 Febbraio 2024
Giuseppina
In data 5/1/2024 sottoscrivo il contratto fibra Iliad e pago online 39.99 euro per il costo di attivazione. Ad oggi 1... Leggi tutto
16 Febbraio 2024
Giovanni
Il 04/12/2023 effettuo acquisto scheda iliad solo dati pagando col mio bancomat 25€. In data 07/12/2023 decido di ... Leggi tutto
14 Febbraio 2024

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239