Reclamo N° 303801

Tommaso
28 Luglio 2023
_Dal 2/5/23 fino al 16/5 la Fibra è andata in black-out; _Reclamo (F25619) per storno in fattura proporzionato; _Dichiarato "risolto" il 23/5 e accordato lo storno di una mensilità, ma MAI ARRIVATO; _Chiamo per chiarimenti, ma fino al 26/6 Iliad lamenta infondatamente mancanza di info, che con pazienza io sopperisco, tuttavia Iliad apre altri reclami e li dichiara "rigettati". _Hanno guadagnato sul mio disservizio, sul rimborso mai versato e sulle mie onerose telefonate al 177 (in totale 286 minuti da altro operatore). _Truffato! _Ho aperto una procedura in ConciliaWeb, ma vorrei essere rappresentato da un legale al momento della videoconferenza fissata il 30/8; _Secondo i miei calcoli (da direttive in DELIBERA N.73/11/CONS) il danno ammonterebbe a 105 € per i giorni di disservizio, più 1 € per ogni giorno di "omessa o ritardata risposta ad un reclamo" (il finto storno) dal 23/5 a oggi, per un totale di circa 200 €.
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