Reclamo N° 138267

Marco
31 Gennaio 2019
****ATTENZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DI ILIAD**** -Accade che sottoscrivo in ottobre 2018 due sim Iliad; -scopro che non c’è la copertura nei luoghi di mio interesse e recedo da entrambe, per una fuori termine (quindi senza diritto a rimborso) e per una invece nei termini contrattuali, il 21 ottobre; -indico IBAN per rimborso; -trascorre il tempo senza che nulla accada e ben due operatori, interpellati telefonicamente, mi rispondono “vedo il bonifico pronto, vedrà che a breve lo riceverà”; - il 26 gennaio 2019 l’operatrice Maddalena (7601150), gentilissima, verifica la validità e lo stato della mia richiesta ed inoltra reclamo per mio conto; - lunedì 28 Iliad mi scrive che “la richiesta non può essere accolta in quanto risulta infondata non essendosi verificate le condizioni necessarie per effettuare il rimborso”; - martedì 29 scrivo tramite Messenger ad un paio di pagine Iliad, domandandomi come mai tre operatori Iliad non avessero trovato infondata la mia richiesta, per cui delle due l’una o sono tutti incompetenti oppure fosse una truffa ai danni dei consumatori, presumendo una prassi nel diniego “a prescindere” (quanti a quel punto avrebbero lasciato perdere per pochi euro...). Non io! - lo stesso giorno mi scrive Alessandro (7631009) dichiarando che la richiesta è corretta, ma che occorre altra documentazione (?) e mi chiede il numero di telefono; - lo invio e, nella telefonata successiva, mi chiede di controllare se io abbia ricevuto un accredito sulla carta di credito utilizzata per acquistare la sim; - io controllo, ma mi chiedo : se tu Iliad mi hai pagato lo saprai pure, mi sembra un modo per guadagnare tempo...; - mi richiama stasera - mercoledì 31 - lo stesso Alessandro e sapete cosa mi chiede ? Di mandargli gli estratti conto per evidenziare a Iliad di non aver ricevuto il rimborso ! VI RENDETE CONTO, MANDARE I MIEI ESTRATTI CONTO AD UN MIO DEBITORE PER DIMOSTRARGLI CHE NON SONO STATO DA LUI PAGATO !!!! UN MONDO ALLA ROVESCIA O UN METODO TRUFFALDINO PER NON PAGARE, STRESSANDO I CREDITORI. (Pubblicato su FB e Twitter)
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239