Reclamo N° 254156

Cinzia
16 Dicembre 2021
Buonasera.sono settimane che sto aspettando la mia SIM iliad.é stata spedita tramite posta e non é mai arrivata.ho sollecitato più volte.venerdi scorso mi é stato detto di aspettare fino a sabato mattina,nel caso l'avreste rimandata col corriere e sarebbe arrivata lunedì.lunedi vi richiamo e mi rispondete invece che ci vogliono 4giorni lavorativi(da sabato doveva arrivare mercoledì).invece niente.stmaattina Bartolini mi manda una mail dicendo che avrebbero consegnato oggi pomeriggio.bene,arriva il corriere,gli mostrò la mia c.id. così che possa identificarmi come destinataria della posta,risultato:non mi consegna la vostra busta perché pretende la fotocopia della mia c.id. e se ne va con la mia scheda SIM e non sa nemmeno quando me la riconsegneranno.quando a me non mi é stato detto di consegnare nessuna fotocopia(anche perché in tutte queste settimane l'avrei fatta) ma solo di presentarla.mi sembra tutta una presa in giro.intanto ho problemi con la chiusura fiscale al negozio non avendo la connessione ormai da settimane.cosa posso fare? Devo disdire con iliad e trovarmi un altro operatore? E ricominciare da capo? Mi sembra tutto poco serio e non si tratta di connessione dati per andare "su fbk" ma di lavoro,di attivitá non di scherzo.sono veramente arrabbiata.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239