Reclamo N° 104667

Giacomo
21 Giugno 2018
Buongiorno, due giorni fa è iniziato il mio calvario! decisi di passare da wind a iliad tentato dell'offera e dal prezzo ridotto, prima di effettuare l' operazione di portabilità, chiamai il coll center ,specificando che, io avrei utilizzato la scheda per navigare in internet e l'avrei usata con un modem esterno multipara aperto (no brent),chiesi se ciò fosse stato possibile e se nella zona nella quale lavoro Perdasdefogu(OG) il servizio fosse stato realmente in 4g, la risposta fu affermativa per entrambe le domande. Decisi allora di aderire compilai il format e dopo 3 giorni arrivo la scheda, attivata immediatamente, la misi sul mio telefono e notai subito che il segnale in realtà era in 3g con una qualità di segnale molto bassa, la misi nel modem ed il modem pur riconoscendola NON si connetteva. Allora richiamai 177 l' operatore mi ha assicurato che era solo questione di tempo, " non si preoccupi domani sarà in 4g cosa io non contento della risposta, proposi di bloccare la portabilità a quel punto l' operatore mi disse: guardi aspetti a domani se non si risolve il problema, può bloccare la portabilità e tornare al suo vecchi operatore senza problemi, chiusi la chiamata e aspettai 24 ore. Ad oggi il problema non si è risolto anzi peggiorato visto che il segnale oggi è altalenante passa da 3g a h pertanto molto debole e nel modem non va proprio. Scocciato richiamo il 177 espongo il problema e la volontà di recidere il contratto e tornare a Wind, risposta dell'operatore, ma lei oggi non può poteva ieri, inoltre deve capire che la scheda è per cellulari non per modem esterni, potete capire la mia reazione, trovo che la compagnia iliad fornisce informazioni false, inoltre il comportamento scorretto sia palese . Pur di far firmare il contratto non si deve essere scorretti. in attesa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti. Giacomo Perra
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239