Reclamo N° 122273

Silvia
02 Ottobre 2018
Buongiorno, ho effettuato una richiesta di portabilità in data 21 settembre per passare da Tim ad Iliad. Il tutto sarebbe dovuto avvenire in data 26 settembre, come si evinceva anche dall'area personale. Peccato che, arrivati al 1 di ottobre, ho deciso di rivolgermi al 177 tramite il numero provvisorio che mi era stato fornito con la nuova sim Iliad per poi scoprire che l'errore partiva dalla sottoscritta (a loro dire). Sostengono, infatti, che sia stata una mia distrazione inserire (il giorno 21/9) come operatore corrente Vodafone anziché Tim. Post telefonata ho inviato un fax, dove chiedevo una delle 3 cose: - prova cartacea da trasmettermi via fax o via mail dove, effettivamente, potevo riconoscere il mio errore; (fermo restando che, a parer mio, quando un cliente paga deve essere seguito in toto.. non è ammissibile che non siano stati loro a contattarmi in caso di disguido); - passaggio operatore imminente, in data 1/10/2018 (che ad oggi, 02/10/2018, posso dire non essere avvenuta); - rimborso giornaliero di Euro 2,50 per ogni giorno di ritardo della portabilità. Oggi, durante un'altra chiamata, l'operatrice mi ricorda che l'errore è stato mio, che non è possibile mostrarmelo e che, quindi.... fatti miei, per indenderci. Provo a negoziare ulteriormente, per non arrivare a dei livelli che hanno del ridicolo ma che a questo punto sono per me fondamentali in quanto a rispetto (mancante) nei confronti di un nuovo cliente entrante: propongo come data di addebito futuro il giorno 1 di ogni mese e non il 21, visto che la nuova e corretta richiesta di portabilità risultava essere, per Iliad, il 1 di ottobre. Negativo, viene scartata anche questa ipotesi, sottolineando il fatto che avevo un numero provvisorio funzionante. Faccio presente alla Signorina, che non si mostra affatto gentile, che la mia era una richiesta di portabilità e non di un nuovo numero, che per il lavoro che faccio è per me un danno assai importante quello recato. Niente da fare, non ha voluto sentire ragioni. Chiedo gentilmente a Voi di intervenire, rimanendo a disposizione per qualsiasi dimostrazione di fax o pagamento Iliad. Silvia
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