
Reclamo N° 347503

Davide
24 Gennaio 2025
Buongiorno, ho richiesto l' attivazione della fibra il 5/09/2024 pagando 39,99 per l'attivazione del servizio che ad oggi 24/01/2025 non ho ancora ricevuto.
Dopo diverse telefonate nell'arco di questi mesi e varie segnalazioni aperte, mi è stato sempre e solo detto che essendo in zona bianca i tempi sarebbero stati più lunghi.
Capisco lunghi ma ormai sono passati sei mesi.
Ho chiesto il rimborso dei 39,99 € mi hanno risposto che se volevo disdire l'offerta non c'erano problemi, ma probabilmente i soldi per l'attivazione non mi sarebbero tornati indietro.
in poche parole ho speso quasi 40 € per nessun servizio da parte di Iliad.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18