Reclamo N° 327740

Samanta
28 Aprile 2024
Buongiorno, ho una domanda da farvi. Un anno e mezzo fa, ho attivato con la compagnia Iliad una promozione che comprendeva: se passavo con il mio operatore mobile a Iliad avrei potuto collegare anche Iliad box a casa (il Wi-Fi) ad un costo per la sim di 7,99€ e per il Wi-Fi a casa di 15,99; totale della spesa 23,89 € al mese. Siccome sto cambiando casa, ho chiamato il numero verde per capire come procedere con il passaggio della iliad box e trasferirla nella nuova abitazione. Mi hanno detto che era obbligatorio fare la disdetta e attivarne un’altra nella nuova casa con nuovo contratto. Il problema è che così facendo mi obbligano ad attivare una promozione più costosa rispetto a quella precedente. Perché il costo mensile mi verrà a costare 29,98€; ossia per la sim 9,99€ e per il Wi-Fi in casa 19,99 €. Ho già parlato con l’avvocato Massimiliano Dona su Instagram e mi ha detto di contattarvi tramite questo sito. Secondo voi è una cosa legale? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239