Reclamo N° 302117

Giuseppe
09 Luglio 2023
Buongiorno , mi sono appena iscritto alla vostra associazione (standard) . Ho inviato tramite Pec in data 05 luglio un reclamo scritto a ILIAD in relazione alla mia richiesta di trasloco linea (nella stessa città e nella via dove ho verificato che è presente la fibra) in quanto in prima istanza all'assistenza (177) mi avevano riferito che non potevano farmi il trasloco per svariati motivi e che avrei dovuto chiudere (a mie spese) il mio attuale abbonamento e riaprirne uno nuovo (a mie spese) con una tariffazione mensile maggiorata rispetto a quella del mio attuale abbonamento (19.99 +9.99 abbinamento sim mobile a fronte dell'attuale 15.99+7,99 abbinamento sim mobile) . A seguito del mio reclamo in data 07 luglio 2023 Iliad apriva un Ticket contattandomi telefonicamente e proponendomi a parziale soluzione della problematica l'abbattimento delle spese di chiusura e riapertura abbonamento , offerta che declinavo non ritenendola congrua e conveniente rispetto alle mie attuali condizioni. Formalizzavo il diniego dell'offerta sia all'operatrice sia formalmente inviando una seconda Pec scritta in data 08/07/2023 richiedendo il trasloco della linea (operazione che effettuano tutti i maggiori competitor di ILIAD) mantenendo la mia attuale tariffa dell'abbonamento anche in virtu' del famoso spot pubblicitario dell'Azienda che promette la tariffazione contarttuale "PER SEMPRE"
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239