Reclamo N° 315770

Massimo
16 Dicembre 2023
Da sabato 9/12 la potenza della fibra Iliad è andata a -30dBm ed il segnale si interrompe, con enormi disagi, ogni 4-5 minuti, e sto senza segnale per un paio di minuti... domenica 10/12 ho chiamato il 177 e l'operatore dopo avermi fatto fare, senza successo, tutte le prove di riavvio del router, ed avermi detto che non c'erano problemi o lavori segnalati sulla tratta della fibra o in centrale, ha detto che avrebbe aperto una segnalazione di guasto e che mi avrebbe chiamato qualcuno per prendere appuntamento. E così è stato: lunedì 11/12 alle 8:50 mi ha chiamato Open FIber dicendomi che sarebbero intervenuti al pomerigio fra le 16.30 e le 18:00, e di farmi trovare a casa; ho accettato ed ho preso anche 2 ore di permesso dal lavoro.... ma, non si è visto nessuno e nemeno hanno chiamato per disdire l'appuntamento. Ho richiamto Iliad subito alle 19.30 circa (avevo aspetto nel caso fossero in ritardo), e poi ho richiamato tutti i giorni Iliad per reclamare e segnalare semrpe il guasto ma, ad oggi 16/12, dopo 6 giorni, non è venuto nessuno e il problema è sempre senza soluzione. Iliad scarica ad OpenFiber il problema, anche se io ho fatto un contratto con Iliad ed il canone lo pago a loro, e NON posso arrivare ad OpenFiber.
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