Reclamo N° 115361

Gian luca
27 Agosto 2018
Dopo 90 gg. dal mio passaggio in ILIAD il 1° giugno 2018, una settantina di telefonate, l’IP francese, mai preannunciato né tantomeno presente nelle condizioni generali del contratto, che non mi fa funzionare diverse App serie e ben fatte. La promessa almeno una trentina di volte, da me peraltro mai richiesto, che sarei stato ricontattato con assoluta certezza al massimo in giornata. Un 3g sempre quando sono in chiamata e non solo, ma anche per strada, che mi fa andare a 2 Mbps in download e a 0,9 in upload. Se verificaste dei 30 GB al mese io consumerò circa 700 Mb perché alla velocità del loro 3g io non posso consumare di più, perché non solo è 3g di cui non si fa menzione nel contratto, ma tra i vari 3g è di gran lunga il più lento. Ci sono 3g che vanno a 30 Mbps. Le stringhe delle diverse segreterie, che non solo non funzionano, ma ormai da più di un mese, quando inserisco quella dopo tot squilli, 20” e 4 squilli per default, se la sposto a 45”, secondo i loro Supervisori ( ben tre), che mi avevano garantito che il loro 20” di default era da me modificabile da 2” a 59”, ebbene se poi mi chiamo dal telefono di casa, per tutta risposta mi sento dire che il mio mob. è spento. Il questionario che dovrebbe arrivare dopo ogni telefonata al 177, su 70 circa telefonate mi è arrivato 2 (due) volte. Gli operatori di loro iniziativa mi hanno aperto una trentina di segnalazioni con altissima criticità che hanno portato ad un totale nulla di fatto. Niente che sia mai cambiato, mai una telefonata ricevuta. Questa è una truffa rispetto al contratto da me fatto con Iliad, in aggiunta lo sberleffo di tutte le cose promesse già scritte sopra, alcuna promessa mai mantenuta, e dico neanche una!!! Cambierò gestore, sono obbligato, ma prima adirò prima le vie legali per truffa all’Agcom, azione già intrapresa nella giornata di venerdì 25/08/18 con segnalazione mail e sono in attesa di loro risposta entro la settimana. Cod. Cliente 77549140 Grazie Iliad e complimenti per la serietà dei francesi!!!! Un grazie a Voi che seguo sempre e che siete un gran supporto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239