Reclamo N° 320820

Giovanni
14 Febbraio 2024
Il 04/12/2023 effettuo acquisto scheda iliad solo dati pagando col mio bancomat 25€. In data 07/12/2023 decido di recedere dal contratto secondo le modalità fornite dalla pagina utente su sito iliad. Inserisco sempre tramite apposito form i dati dell’iban sul quale desideravo ricevere il rimborso dei 25€. Dopo più di due mesi e svariate telefonate apro reclamo in iliad che mi contesta l’accettazione della richiesta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare il rimborso. Li ricontatto ed in maniera sbrigativa mi dicono che tramite pec o fax devo inviare estratto conto entrate dal 7/12 al 10/02 con dettaglio. Cosa posso fare per evitare di perdere tempo ed entrare in un loop senza ricevere indietro il mio rimborso? Ho già chiesto alla banca estratto conto ed una dichiarazione che attesti che non ho ricevuto storni sul conto col quale ho effettuato il pagamento. Posso fare altro? Grazie mille
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