Reclamo N° 115182

Daniele
27 Agosto 2018
Il 22/08/2018 acquisto una sim iliad al Totem iliad dei Gigli dopo aver eseguito la procedura di identificazione scannerizzando carta di identità e registrando un video, come da procedura, assistito dalla incaricata di iliad. Costo su carta di credito €16.98. Successivamente una mail mi avverte, che l'attivazione della sim non avviene perché il video non si sente bene dato che al centro commerciale c'è confusione. Quindi mi chiedono di ripetere da casa l'operazione vdeo + documenti. Assolvo nuovamente il compito attraverso il mio dispositivo cellulare. Successivamente mi dicono che i documenti non si vedono bene., Rifaccio la procedura video+ documenti ad oggi 27/08/2018 non essendo ancora stato attivato ricontatto per l'ennesima volta iliad che nel frattempo mi ha fatto spendere circa 20.00€ al 177, visto che è gratis solo per i clienti iliad, mi dicono che il vdeo è cortetto i documenti leggibili e in regola, ma di ripetere l'operazione identificativa nonstante ciò. Sentendomi preso in giro chiedo come effettuare la rescissione del contratto e mi chiedono di compilare un modulo dal sito iliad, ma l'poeratore mi ricorda di inviare i miei documenti identificativi altrimenti la mia richiesta di recesso non potrà essere presa in considerazione. A questo punto penso di essere a "Scherzi a parte". Per ora ho speso circa 37€ e ancora non ho detto una parola attraverso la sim iliad.
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