Reclamo N° 127372

Michele
01 Novembre 2018
Il 5/09/2018 ho acquistato presso un SIM TOTEM ILIAD in un centro commerciale della mia città due SIM Card ILIAD. Al momento della richiesta della prima SIM CARD, dopo aver inserito la carta Bancomat per pagare il servizio richiesto il TOTEM ha bloccato l'operazione per un errore interno o sistema e sullo screen veniva visualizzato il messaggio "TRANSAZIONE NON ANDATA A BUON FINE", e l'operatrice presente mi ha fatto quindi ripetere l'operazione una seconda volta con esito positivo. Da un controllo effettuato sul mio estratto conto bancario si evince invece che la transazione era avvenuta nonostante la macchina avesse segnalato la manct transazione. Ho quindi segnalato subito la cosa al servizio clienti ILIAD e mi hanno risposto che mi avrebbero restituito la somma da me pagata in più (€ 16,98) entro trenta giorni. Allo scadere dei trenta giorni, non ricevendo nessun rimborso ho richiamato il servizio clienti protestando e mi è stato risposto di inviare via fax al numero 0230377960 una lettere in cui si chiedeva il rimborso e la motivazione, copia della pagina dell'estratto conto e copia del documento di riconoscimento. A nulla sono valse le mie proteste, hanno continuato a dirmi che le loro procedure erano quelle. Ho inviato quindi i documenti come da loro richiesto ma dopo cisrca due mesi dalla data dell'attivazione non ho ancora ricevuto nulla. Ho quindi chiamato ancora il numero dell'assistenza clienti e mi rispondono che i documenti ricevuti via fax non sono leggibili quindi la pratica è tutt'ora ferma. Ho chiesto di inviare i documenti via mail ma l loro risposta è stata negativa. Mi sento preso in giro e chiedo gentilmente cosa fare in questi casi? Si può fare un'esposto denuncia? O cosa mi suggerite ? Grazie. Michele
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