Reclamo N° 132444

Michelangelo
12 Dicembre 2018
in data 17 settembre ho attivato una sim ILIAD,duratnte il pagamento la simbox si blocca e sono costretto a rifare la procedura che va a buon fine.Controllando l'estratto conto mi accordo che sono stati fatti due addebiti sul mio conto,chiedo spiegazioni al box e mi dicono che è un problema che può capitrae e che entro due giorni mi riaccreditano la somma,passati i due giorni e non vedendo il riaccredito chiamo il centro assistenza e mi dicono che non devono passare due giorni ma 45 giorni lavorativi.Aspetto i 45 giorni e richiamo e mi dicono che devo dimostrare l'addebito ed inviare tutto tramite fax,faccio cio ed aspetto invano. Richiamato il servizio assistenza mi viene comunicato che devo dimostrare che non ha già usufruito del rimborso mandando tramite fax l'estratto conto bancari. Mi rifuto dicendo che cosi sono costretto a mandare tutte le mie entrate ed uscite dei due mesi ,quasi tre,trascorsi. L'uffico comemrciale risponde in modo approssimativo con la dicitura richiesta infondata. La mia domanda è se è lecito richiedere l'estratto conto bancario con tutte le mei entrate per avere un semplice rimborso di 16.80 euro? ricordando che l'errore o il bug al sistema e stato loro. grazie in anticipo per la risposta
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