Reclamo N° 124522

Gennaro
15 Ottobre 2018
In parole brevi,a seguito lavori di potenziamento sulla rete iliad,la mia utenza in connessione dati non funziona più in 4G. Dopo tantissime chiamate e procedure di ripristino da parti operatori iliad,il servizio in connessione dati 4G continua a non funzionare.Premetto che dal giorno dell'acquisto della scheda e attivazione il servizio dati in 4G funzionava perfettamente, soltanto dopo i lavori di potenziamento il servizio dati in 4G non funziona più.Alla fine in.accordo con un operatore di iliad si decide di sostituire la sim a carico dell'azienda iliad, infatti ho provveduto a spedire via fax il modulo di.sostituzione e copia del documento.Dopo l'invio vengo contattato da un operatore iliad il quale mi conferma l'avvenuta ricezione del fax ma la cosa più assurda è che la sostituzione non sarà piu a carico di Iliad ma a carico dell'utente.A questo punto mi chiedo:se è stato creato un disservizio da parte di Iliad sulla mia sim perché spetta all'utente il costo della sostituzione della sim? che poi fu accordato via telefono che fosse stato a carico dell'azienda la sostituzione della scheda. Resto stupefatto e per questo cambierò immediatamente operatore.
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