Reclamo N° 124456

Maura
15 Ottobre 2018
In sostanza ho riscontrato un problema tecnico sulla SIM di neanche due mesi di vita..era già successo occasionalmente ma non mi sono preoccupata attribuendo la colpa a passaggio in zone senza piena copertura, problemi momentanei, ecc. ma dalla giornata di venerdì 12/10 u.s. non mi permette più di navigare nonostante sia ancora funzionante il servizio voce ed SMS. Insomma dopo diverse prove in tre contatti all'assistenza clt mi hanno comunicato necessità sostituzione sim. Prima di tutto devo occuparmene io personalmente o presso simbox o trámite richiesta via fax con modulo predisposto,ma la cosa più assurda è che il costo della sostituzione sarebbe a carico mio!! Dovrei sostenere nuovamente il costo acquisto sim 9.99euro nonostante si tratti di un evidente problema tecnico del gestore o cmq della sim appena venduta...Non hanno neanche un secondo livello per una segnalazione a settore reclami, solo via fax o posta con ulteriore costo a mio carico. Non capisco proprio come gli sia possibile un sopruso del genere e non so come muovermi per ottenere giustamente quanto dovuto ossia la sostituzione gratuita della sim o il rimborso a posteriori nel caso sia probabilmente costretta a sostituirla per il momento a pagamento.
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