iliad telefonia

Bacheca segnalazioniIliad

Leggi tutti i reclami inviati per Iliad
Stefano
Richiesto recesso via fax in data 15/06/2018 (sim mai consegnata anche se sul sito risulta consegnata), nonostante nu... Leggi tutto
06 Luglio 2018
Francesca
06/07/2018 Francesca Zappatore ... Leggi tutto
06 Luglio 2018
Matteo
Buonasera, ho acquistato la sim via web richiedendo anche la portabilità del mio numero, ad attivazione e portabil... Leggi tutto
04 Luglio 2018
Maria
buon giorno, alcuni giorni fa massimo una settimana ho fatto richiesta di cambio operatore.(on line) chiedo a che pu... Leggi tutto
04 Luglio 2018
Mihaela
Ho comprato 2 schede Iliad chiedendo la portabilità (Wind vecchio gestore). Arrivate le schede mi sono accorto che n... Leggi tutto
04 Luglio 2018
Delia
Sono passati già 3 giorni dall'acquisto su internet della vostra offerta di cui 2 lavorativi e vorrei sapere tra qua... Leggi tutto
03 Luglio 2018
Francesco
mi è stato fatto un addebito di € 4,33 per una chiamata al 187 (servizio assistenza telecom), che mi risulta esser... Leggi tutto
02 Luglio 2018
Silvano
Buongiorno, io ho stipulato il contratto con Iliad da quasi un mese, utilizzando i SIM BOX presenti nei centri commer... Leggi tutto
02 Luglio 2018
Emma
In data 17/6/2018 sottoscritto il contratto, sono in attesa che mi arrivi la scheda che risulta rispedita al mittente... Leggi tutto
02 Luglio 2018
Mariarita
Canale utilizzato:online Cosa hai fatto finora:ho provato ad attivare la sim ma, mi dice che la password è errata,m... Leggi tutto
29 Giugno 2018
Mario
Buonasera,dopo aver avuto la portabilita' con cambio gestore la sim ha funzionato un giorno dopo di che SOS BLACKAUT... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Natascia
L'8 giugno è stata richiesta la portabilità del numero è ad oggi.non ho ricevuto più notizie...Mi piacerebbe sare... Leggi tutto
28 Giugno 2018