Reclamo N° 300092

Sergio
13 Giugno 2023
Qui di seguito la lettera inviata ad Iliad: in data 21 marzo avevo aderito all'offerta fibra per telefono fisso.il giorno 28 marzo sono intervenuti i tecnici per lo stendimento del cavo fibra dal punto di arrivo alla mia casa. per problemi tecnici non è stato possibile. A mia domanda il tecnico mi rispose che avrebbero segnalato la questione al loro responsabile.Il giorno 3 aprile alle ore10:31 telefonavo al call center iliad per chiedere come agire e per non perdere i 39,99 euro per l'installazione. ,mi confermavano di non aver ricevuto il verbale del tecnico e di attendere. Il giorno 8 aprile alle ore 14:36 una telefonata del call center mi invitava a fare il recesso che cosi ho fatto. Il giorno 9 maggio visto che non avevo ricevuto il rimborso contattavo il call center il quale mi diceva che non essendoci l'iban sulla mia pratica non poteva avvenire il rimborso e che avrebbe inoltrato un reclamo. Lo stesso giorno mi comunicavano che il reclamo non poteva essere accolto A farla breve nella stessa giornata mi comunicavano che il reclamo non poteva essere accolto perché erano trascorsi 14 giorni. dal momento del mio recesso. Recesso dovuto a loro perché nelle mie telefonate dicevano di aspettare perché non era giunto il verbale del tecnico. Io ho inviato una protesta senza esito alcuno rimettendoci 39,99 a causa loro
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