Italo
05 Settembre 2022
reclamo del 1/7/2022
OGGETTO: RECLAMO FORMALE appuntamento tecnico fibra attivazione offerta fibra
Buongiorno
intendo, come consumatore, protestare per il disservizio da voi causatomi, il problema causato in data come 26/08/2022 da documentazione allegata.
In tale data 26/08/2022, come da mail allegata, con intervento del vs tecnico stabilito, alle 10,00 avete provveduto soltanto a disattivare la mia linea con il precedente gestore Tiscali, mail Tiscali allegata, il tecnico in difficoltà ad attivare la vs offerta fibra, mi dice che devo attendere va a fare altro appuntamento e per le 12,00 torna per sistemare il collegamento, il tecnico è sparito, mai più visto, nonostante mie chiamate e messaggi o atteso fino a sera speranzoso, nessun contatto ado oggi le cause a me sono sconosciute.
Sabato alle 9 ho chiamato il 177 mi hanno detto che aprivano la segnalazione, ID 63360042, li troverà tutti i dettagli della mia azione, infatti, tutti i giorni, oggi compreso, 1/09/2022 ho chiamato un operatore, che sa solo dirmi ho sollecitato.
Io sono un professionista, vostri operatori sanno che la connessione mi serve per lavoro, per call, senza non riesco a lavorare, nonostante la richiesta, da me fatta per un intervento urgente, ad oggi la risoluzione del problema non c'è.
Chiedo a Iliad Italia S.p.A. di attivarsi per la risoluzione della connessione con la massima sollecitudine visto che una settimana è passata; oltre a ciò, a situazione risolta, spero a breve, mi attiverò per la richiesta di danni, gli indennizzi economici previsti dalla carta dei servizi, a compensazione dei disagi subiti.
Infine, intimo a Iliad Italia S.p.A. una risposta entro e non oltre la giornata odierna, vista la gravità della situazione
in allegato
mail di Iliad Italia S.p.A.
Mail di Tiscali
il mio documento identità