
Reclamo N° 348017

Riccardo
02 Febbraio 2025
SALVE
DALLA DATA 15/1/2025, DIETRO MI RICHIESTA DI PASSARE A ILIAD, UN TECNICO ILIAD E VENUTO A PORTARE GLI APPARATI PER IL COLLEGAMENTO FIBRA SOSTITUENDO IL COLLEGAMENTO FUNZIONANTE DI SKY FIBRA.
DA QUEL MOMENTO A TUTT'OGGI NON HO PIù AVUTO NESSUN COLLEGAMENTO A FIBRA .
IL TECNICO SE NE ANDò DICENDO CHE CERANO PROBLEMI IN CENTRALE LASCIANDO L'HARDWARE COLLEGATO CON I CAVI SIA DI RETE CHE ALIMENTAZIONE
HO CHIAMMATO PIù VOLTE IL NUMERO ILIAD 177
MI è SEMPRE STATO DETTO CHE APRIVANO UN TRUBLE TICKET E CHE SAREI STATO CONTATTO DALL'ASSISTENZA TECNICA, MAI PERVENUTA CHIAMATA.
IN COMPENSO IL GIORNO 14/1/25 MI è STATO ADDEBITATO IL COSTO DI €39,99, IL 18/1/25 €2 DI MAGGIORAZIONE COSTO CELLULARE, 30/1/25 € 25,99, PER UN TOTALE DI € 67,88 SENZA AVERE ALCUNA LINEA (FIBRA) DAL 15/1/25.
SONO VERAMENTE ALTERATO X IL COMPORTAMENTO DI ILIAD CHE APPROFITTA DELLA PUBBLICITà PER CARPIRE LA BUONA FEDE DEI CONSUMATORI MI AUGURO CHE QUALCUNO SI INTERESSI AL MIO CASO
RICCARDO F. BOLLA
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