Reclamo N° 151961

Roberta
28 Maggio 2019
Salve, ho deciso di effettuare il passaggio dal mio vecchio operatore telefonico ( tim) al nuovo gestore ( iliad).questo avviene in data 27.04.19. Chiedo alla signorina presente quando avverrà il passaggio al nuovo operatore e mi viene risposto che, nel momento in cui la scheda del vecchio gestore sarà inattiva, la nuova sim entrerà in funzione. Ciò avviene in data 17.05.2019. Tutto funziona regolarmente fin quando scaricando l'app per visionare i consumi i costi ecc.... mi accorgo che il rinnovo della promozione mensile avverrà in data 27.05.19 . Morale della favola, ho utilizzato i loro servizi solo per 10 giorni e mi hanno addebitato il costo di una intera mensilità, giustificandosi che la sim illiad acquistata entra subito un funzione. Cosa non vera perché prima del 17.05.19 non è stata usata non risulta nessun traffico voce o dati. In più il credito presente sulla mia vecchia sim , che avevo specificamente chiesto che venisse accreditato nella nuova sim, si è magicamente perso. Ho chiamato diverse volte il 117 , servizio clienti, dove un ragazzo maleducato non sapendo risolvere il problema ed accusandoli di aver richiesto io il passaggio il 17 maggio , mi ha pure chiuso il telefono in faccia. Un'altra operatrice dalla quale sono stata contatta si è scusata ed ha aperto una segnalazione. Questa mattina ho ricevuto la mail con " reclamo non accolto". Io vorrei intanto cambiare urgentemente operatore affinché la mia linea telefonica sia utilizzabile perché è da più di 24 ore che non è fruibile e questo mi sta causando non pochi problemi lavorativi e personali. Successivamente richiedere i danni alla compagnia Illiad per il loro pessimo servizio, la presa in giro e i danni causati. In attesa di una vostra risposta , Vi porgo i miei saluti Roberta Mungiovino
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