Anna
04 Maggio 2023
Salve, le mie vicissitudini per il cambio di operatore telefonico ha inizio giorno 8(04/23 e ricevo un report per il pagamento di 17,98 € con la precisa avvertenza di attivare i necessari strumenti per passare alla compagnia Iliad. Purtroppo non ricevendo nessuna comunicazione in merito al cambio dell’operatore ho tentato tutti i passi necessari per risolvere lo spinoso problema.
Dopo un reclamo ricevo per tutta risposta giorno 27 una arzigogolata email con la quale mi si comunica che a seguito,( testuale), ”del reclamo n.M252907 de 2023/04/27 per problematiche relative al processo di mnp/gestore wind ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto risulta non gestibile per documentazione incompleta/illeggibile (sic).
Morale della favola: ho pagato 17,98 € e non ho ottenuta il cambio dell’operatore telefonico e nonostante tutto questo debbo sorbirmi la beffa ridicola di dover ricorrere ai consueti strumenti di difesa contro la collaudata inadempienza dell’Iliad.