Reclamo N° 299539

Francesco giuseppe
05 Giugno 2023
Sono il Sig. Francesco Giuseppe Trigiani residente a Manfredonia (FG) in via rampa del Torrione n° 15 titolare dell’utenza telefonica/Fibra ILIAD al n° 0884/660691 ID utente n° 60338724, sono qui a lamentarmi del notevole disservizio che sto avendo sulla predetta utenza. In data 26 maggio 2023 ho aperto l’avaria tramite il numero dedicato 177. Ad oggi 05/06/2023, dopo vari interventi da parte dei tecnici della OPEN FIBER, aimè, mi trovo ancora con la linea in avaria senza poter usufruire dei servizi di cui pago regolarmente. Il disservizio riguarda non solo la linea Internet ma anche di tutti i servizi connessi che pago mensilmente quali DAZN, Netflix e Disney Plus. Ho ricontattato più volte il servizio 177 ma la risposta è sempre stata la stessa, che devo pazientare in quanto la segnalazione è stata passata al servizio OPEN FIBER che si occupa dei guasti tecnici. Premetto che non ho nessun contatto per accelerare il ripristino con OPEN FIBER ma bensì con ILIAD che puntualmente non fa nulla affinché il ripristino avvenga. anche perché non mi sembra plausibile che nel 2023 ci vogliano più di dieci giorni per risolverlo. Preciso inoltre che dal mese di febbraio 2022, mese in cui ho attivato la linea ILIAD, non è il mio primo problema sulla linea, ma uno dei tanti.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239