Reclamo N° 215759

Francesca
13 Novembre 2020
Buonasera, a febbraio mi sono trasferita in una nuova casa con regolare contratto di locazione, purtroppo non ho preso la residenza in quest ultima ma essendo militare vi dimorò abitualmente con il mio compagno e il nostro bimbo di pochi mesi. Il fornitore iren non ha inviato nessuna bolletta dei consumi fino ad agosto 2020,mese nel quale mi sono vista arrivare una corposa bolletta da 318 euro che, considerando gli 8 mesi ho pagato. Ho provveduto tardi a volturare l utenza a mio nome cosa che ho completato di fare ad ottobre mea culpa ma ora a novembre mi sono vista recapitare una bolla da 1000 e spicci euro!!!! La lettura al 28 gennaio era 410m3 ad ora è 580m3,mi è preso un colpo. Secondo voi sono consuminpossibili x una casa di circa 65 m2 con giardino che irrighiamo in estate x circa 3 ore a settimana solo luglio ed agosto. Inoltre, spulciando so o riuscita a trovare le loro tariffe ed è assurdo che solo qui le fasce 1 2 3 siano da 0 a 35,da 35 a 69 e da 69 a 100?mi consigliate qualcosa per favore sono in crisi.... Seco do voi dovrei far fare un controllo al contatore? È comunque assurdo che, anche se non residente, una persona possa essere costretta a pagare fino a più di 6 euro al m3 se supera la fascia. Ma è legale?? Grazie e scusate lo sfogo spero mi sappiate consigliare. Francesca
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