Reclamo N° 292661

Costantino
20 Febbraio 2023
Buongiorno, Ho prenotato un biglietto a/r roma Alghero dal 10/02 al 12/02 che poi ho dovuto cancellare per motivi di salute. Avrei fatto un cambio data ma non possibile perché non era ancora uscito appalto per la tratta sopra indicata. Allego quindi la documentazione che attesta che in quei giorni ero impossibilitato a muovermi e Ita mi risponde che non è valida perché emessa da una struttura privata (dove mi sono dovuto rivolgere per accelerare i tempi della visita in ospedale). Dopo aver letto tutta la normativa e essermi reso conto che da nessuna parte c’è scritto che la documentazione fornita da cliniche private non sono accettate, ho inviato un reclamo a Ita che mi ha scritto di rivolgermi al call center (cosa che avevo già fatto). Dal 17/02 sono stato ricoverato a seguito di accesso al pronto soccorso proprio per gli esiti della visita che ho fatto il 9/02.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239