Reclamo N° 180531

Velia
04 Marzo 2020
Avevo prenotato un viaggio a/r Bologna Torino in data 14 febbraio per i giorni 3 e 4 marzo. In data 1 marzo decido di annullare a causa del coronavirus, ma sul sito trovo solo informazioni per annullare viaggi fino al primo marzo, cerco inutilmente una email per scrivere e non la trovo, anzi una c'è, ma è rimasta attiva solo fino al giorno prima quindi scrivo su facebook che desidero annullare i biglietti. Mi rispondono il giorno dopo (a treno partito) che sì, è possibile annullarlo chiamando il numero 060708. Dalle 19 alle 23 sono stata ininterrottamente in linea e la stessa cosa ho fatto stamattina prima dell'orario di partenza del treno. Nessuno mi ha mai risposto. Io vorrei il rimborso integrale di entrambi i viaggi, così come previsto, perché ho comunicato il tutto nei tempi utili. Purtroppo l'unica via per farlo è stata la pagina facebook. Ad ora nessuno mi ha risposto.
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