Reclamo N° 180415

Alessandra
03 Marzo 2020
Buonasera, ho acquistato due biglietti Italo dalla biglietteria automatica della stazione di Trento in data 07/02/20.Il costo dei biglietti mi e' stato addebitato(Euro 89,80), ma il biglietto cartaceo non e' stato rilasciato, e, visto che il servizio clienti non e' stato in grado di dirmi se fosse stato emesso o no,sono stata costretta ricomprarne altri.Ho compilato il modulo di reclamo e la risposta e' stata che il biglietto e' stato correttamente emesso per cui il mio reclamo non avrebbe avuto seguito.Io non mi rassegno a pagare dei biglietti che non ho ricevuto.Cortesemente,potreste aiutarmi a risolvere questa situazione? Vi ringrazio.Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239