Reclamo N° 122556
Emanuele
03 Ottobre 2018
Buonasera, ho disdetto un contratto con mediaset premium ormai da qualche mese. Avevo un decoder a noleggio che ho prontamente spedito per restituzione. Dopo non aver avuto notizie per un paio di mesi, mediaset premium mi ha inviato una mail in cui mi dicevano che se non avessi restituito il decoder mi avrebbero addebitato 106 euro per mancata restituzione.
Chiamandoli e specificando che il decoder era stato spedito, mi hanno detto di non preoccuparmi.
Dopo un mese mi ritrovo un addebito di 106 euro.
Ho mandato a loro diversi fax contenenti la bolla di spedizione, il tracking di poste italiane che attesta che il decoder è stato consegnato.
Mi hanno aperto un reclamo, ormai aperto da mesi.
Ad oggi l'operatore del call center mi dice che il mio reclamo è ancora in lavorazione.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18