Reclamo N° 234730

Daniele
09 Maggio 2021
Buongiorno. A fine 2020 ho attivato un periodo di prova di 3 mesi per il servizio "Mediaset Play Infinity". Il 27 marzo ed il 23 aprile mi è stato addebitato sulla carta di credito un pagamento di 4,99 euro per "Canone Mediaset Play Infinity". Non ricordo di avere attivato o inserito il numero della carta di credito ed allora ho scritto al loro supporto già due volte ma non sono mai stato contattato anche se dicono che rispondono entro 24 ore. Facendo il login non trovo traccia del mio eventuale abbonamento e sul loro sito non c'è alcun numero a cui contattarli. Al di là di qualsiasi contratto abbia anche inconsapevolmente attivato questo non mi sembra corretto. Non so più cosa fare. Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239