Reclamo N° 208132

Federico
03 Settembre 2020
Buongiorno, nel 2015/2016 avevo un’attività di ristorante, il 07/09/2015 ho stipulato un contratto con mediaset premium per la visione delle partite di calcio, poi nel giugno 2016 a seguito della chiusura dell’attivitá ho dovuto interrompere in contratto con la pay-tv in qiestione per ovvie ragioni. Fino ad oggi nessun problema, finchè circa 1 mese fa mi viene recapitata a casa una notula di “gestione rischi sardegna” che intimava il pagamento di una fattura emessa nell’anno 2016 (e mai ricevuta ne visionata prima) di 800 euro circa per la penale di recesso anticipato più 200 euro di mora x il ritardo di pagamento. Ad oggi cosa posso fare? È possibile evitare il pagamento della stessa?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239